fbpx

Monza 20900
Via A.Pennati 10 (Italy)

Telefono +39 3936099464

Email frank@franphoto.it

Sito web https://www.frankphoto.com

FrankPhotoWedding – Via A.Pennati 10 – 20900 Monza (MB) – frank@frankphoto.it

p.iva 07577320968

FOTOGRAFO MATRIMONIO MILANO – FOTOGRAFO MATRIMONIO MONZA

Como Lake Wedding Photographer

Como Lake Wedding Photographer e Destination Wedding.

Fotografo matrimonio Como Lake Wedding Photographer e  Destination Wedding Photographer. Per le fotografie di matrimonio, Como Lake Wedding Photographer, affidati a dei professionisti del Wedding. Il fotografo di matrimonio, Wedding photographer, sarà l’interprete del giorno più importante della tua vita.Fotografo Matrimonio Como Lake Wedding Photographer, Destination Wedding Photographer. L’unico ricordo tangibile di quel giorno, saranno le fotografie del tuo matrimonio. Como Photographer,  spesso si presta poca attenzione a questo aspetto, perché concentrati sulla parte organizzativa. Alla fine di quel giorno, ci sarà solo una cosa, che lo potrà testimoniare : le fotografie di matrimonio. Como Lake Wedding Photographer. 

Scegli con cura il fotografo del tuo matrimonio Destination Wedding Photographer, perché realizzare il servizio fotografico , non è una cosa semplice.

A proposito, vi invito a leggere un articolo molto bello di Settimio Benedusi, uno dei fotografi di moda e non solo, tra i più bravi in Italia e molto apprezzato nel mondo. http://www.settimiobenedusi.com

Articolo :

“E’ vero: i fotografi di matrimonio vengono spesso e volentieri guardati da quelli che fanno moda e pubblicità dall’alto in basso. Una specie di grado zero della fotografia professionale.

Ovviamente è una stupida generalizzazione, ci sono ottimi fotografi che fanno ottimi servizi fotografici di matrimonio.

Anche se la maggior parte dei matrimoni che vedo fotografati li trovo terrificanti. E già!

Cerco di essere costruttivo e non solo inutilmente e genericamente distruttivo. Terrificanti perché? Perché trovo che siano nella maggior parte dei casi realizzati con un enorme, macroscopico, evidente difetto: l’invadente presenza del fotografo. Succede infatti che il matrimonialista (che termine orrendo!) abbia un preciso atteggiamento: quello di segnare il territorio con effetti mirabolanti per urlare al mondo intero che lui era lì, a fare le fotografie. E quindi giù grandangolari, effetti speciali, punti di vista strani, flash…tutte cose che fanno la loro porca figura. Insomma tutte cose che aiutano a fare una fotografia clamorosa, in una certa maniera anche bella, ma che hanno, dal mio punto di vista un enorme, grave, imperdonabile difetto: nascondono il vero racconto, che è il matrimonio.

E’ come se il fotografo dicesse “hey, guarda come sono bravo!” e non “cazzo che bel matrimonio!”: sono due racconti molto diversi che vogliono un linguaggio molto diverso.

Spero di essermi spiegato. 

Tutti questi ragionamenti sono frullati nella mia testa guardando un servizio di matrimonio che mi è piaciuto veramente molto. Come e forse anche più di un bel servizio di moda di qualche blasonato giornale.

Perché, ovviamente, i generi non vogliono dire nulla: l’unica differenza è tra i servizi fotografici buoni e quelli che buoni non sono. Tutti qui”   articolo originale

in conclusione mi sento solo di aggiungere che, un buon fotografo di matrimonio dovrebbe essere colto, sensibile  e preparato.

Como Photographer.

Di più dal blog

Home

https://frankphotowedding.com/gallery/

Fotografo Matrimonio Milan

fotografo matrimonio monza

Fotografo Matrimonio Monza

&output=embed">

Our References

We are members of the most important professional associations in the world and recommended by specialized operators.