fbpx
previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

Fotografo matrimonio Milano

Fotografare un matrimonio è un’esperienza, che si rinnova ogni volta. Per il fotografo di matrimonio è un copione che si ripete, con una grande e meravigliosa scoperta : voi.

Fotografo di matrimonio Milano. Molti fotografi di matrimonio, sono concentrati a far vedere quanto sono bravi, trendy e con super attrezzature, da far impallidire un negoziante.

Io mi concentro solo su di voi, perché penso, che la semplicità sia la migliore compagna nella testimonianza di un evento così importante ed il fotografo di matrimonio ne è responsabile.

Il matrimonio di Emma e Adam, si è svolto nella meravigliosa cornica dell Excelsior Palace Hotel di Rapallo  http://www.excelsiorpalace.it , una coppia inglese, poco tempo per le foto e poca voglia di spostarsi.

Un matrimonio interamente “scattato” in location, pre wedding compreso. Il lavoro finale è piaciuto molto e la recensione che mi hanno scritto, lo testimonia.

Come mi sono comportato, semplice, mi sono adattato al gusto della coppia e con la mia sensibilità e capacità, ho restituito un servizio che li rappresenta e che sarà per sempre un bel ricordo.

Credo che il fotografo di matrimonio, si debba concentrare su questo aspetto e non alla ricerca delle foto sensazionalistiche.

Fotografo il matrimonio, perché cerco di riportare nelle mie fotografie l’amore e di rendere attraverso la foto, quegli attimi eterni.

Torniamo ad Emma e Adam, complice qualche scorcio di sole ed una giornata ventosa ed un pizzico di fortuna…..la foto con l’onda sugli scogli. Foto selezionata in diversi concorsi.

Passione per il mare e per la montagna, invitati da ogni parte del mondo e tanta voglia di divertirsi.

Fotografo Matrimonio Monza

Chi siamo ? scoprilo : come lavoriamo