Arrow
Arrow
PlayPause
ArrowArrow
Slider

Fotografo Matrimonio Milano

Ho incontrato Guido e Stefania nel mio studio a Monza, insieme ad Alberto Menegardi http://www.albertomenegardi.com , dopo aver definito con lui i dettagli dell’allestimento floreale, abbiamo parlato un pò. Ci siamo scambiati delle mail per rivederci di li a qualche settimana.

Due ragazzi con le idee chiare, decisi ed esigenti, che si sono presi del tempo per decidere e visionare i lavori di oltre dieci fotografi ( si lo hanno fatto… ).

Un matrimonio, che mi è piaciuto molto, caldo a parte…. in una location incantevole http://www.castellodegliangeli.com .

Con Stefania e Guido, avevamo pensato ad alcuni scatti, che raccontassero una storia ed il risultato finale, non ha tradito le aspettative. Una delle cose che mi ha fatto più piacere, a parte la loro soddisfazione, sono stati i complimenti degli invitati, che non mi hanno mai percepito come fotografo di matrimonio.

La discrezione e l’empatia, sono due aspetti del mio lavoro che non trascuro. Cerco di curare ogni dettaglio, abbigliamento compreso, perché credo sia una mancanza di rispetto, non essere vestiti in modo adeguato rispetto al tipo di evento.

In conclusione : esserci sempre senza essere visto, un buon modo per il fotografo di matrimonio per cogliere delle situazioni spontanee e dei gesti pieni di intimità, d’amore, ma non solo……anche piccole gag e scenette esilaranti !!!

Fotografo Matrimonio Monza

https://frankphotowedding.com/