Image is not available
Le Spose di Giò

Di Giò

Molta cura, poco trucco.

Tutto deve apparire naturale e disinvolto, ma niente deve essere lasciato al caso. Una sposa moderna, seducente ed essenziale è la Sposa di Giò.

Image is not available

Dalle cerimonie più importanti e sontuose, ai matrimoni in campagna o a piedi nudi sulla spiaggia, ai matrimoni più informali in pantalone e minigonna, a quelli decisamente più normali con abiti che possano anche essere riutilizzati, ogni sposa viene vissuta come un'avventura singola, diversa ed originale.

Image is not available
Image is not available

Ogni abito è quindi personalizzato ed adattato al tipo di persona così come al tono della cerimonia. La continua ricerca stilistica, l'utilizzo di tessuti esclusivi, la qualità della confezione e dei tagli sartoriali permettono di conferire ad ogni modello quella grinta in più che ha reso Le Spose di Giò un marchio solido e stimato a livello internazionale.

Image is not available
Image is not available
Perché Di Giò

Innanzitutto lo stile e il taglio, molte volte cercando il risparmio si rischia un risultato non collaudato e deludente. Le spose di Giò è da oltre trenta anni un marchio leader che ha costruito la sua reputazione su un prodotto di successo, basato su una tradizione sartoriale, materiali di prima qualità e ricerca stilistica.

Cosa rende speciali gli abiti Le spose di Giò?

Made in Italy.

I nostri abiti da sposa sono realizzati completamente a Milano, con tessuti italiani secondo la migliore tradizione sartoriale che portiamo avanti da più di 30 anni. Il nostro team di sarte, tagliatrici, ricamatrici, garantisce un elevato standard qualitativo e un’estrema facilità nell’apportare modifiche. Gli abiti di Giò vengono realizzati dopo un attento fitting e un’accurata scelta di tessuti. Il taglio e i materiali dei nostri abiti sono unici ed è necessario indossarli per capirne la differenza.

Immagine non disponibile
Image is not available
Una sposa felice, una sposa di Giò

E' sempre emozionante fotografare i preparativi del matrimonio

Le Spose di Giò

Atelier di Monza

Image is not available
previous arrow
next arrow
Slider

Le Spose di Giò

Ritengo, che non abbiano bisogno di presentazioni.

Sono partner di MBwedding ed ho realizzato questi scatti in occasioni diverse. Fotografare nel loro atelier, è come entrare in un luogo incantato, lavorano alla costante ricerca della perfezione e dell’innovazione, senza discostarsi dallo stile che le ha rese celebri.

Perdonate il paragone, cerco la stessa cosa nelle fotografie di matrimonio.

Fotografare un matrimonio, richiede ricerca non solo estetica,  ovvero composizione ed uso della luce, ma l’inserimento di un elemento determinante : l’amore.

L’amore, che ritroverete in quelle foto a distanza di anni, quando deciderete di mettervi comodi e di guardarle.

Torniamo agli abiti da matrimonio.

Ho fotografato molti matrimoni, scegliete con cura il vostro abito. Una delle cose più importanti è sentisi a proprio agio, quando si indossa. Mi è capitato spesso, di vedere spose impacciate che faticavano a muoversi.

In conclusione, il fotografo di matrimonio deve essere un bravo artigiano, in grado di cucire un “vestito” che faccia sentire gli sposi a propri agio.